Ecco i risultati degli incontri disputati per i quarti di finale di Coppa Carnia:
Mobilieri – Velox 4 – 1
Soffrono un tempo i Mobilieri, dopo il gol del vantaggio siglato da Maion. Nella ripresa, però, la squadra di Del Frate si scatena e vince largo: Dassi e Nicholas Di Lena capovolgono il risultato, poi un autogol di Matiz ed un rigore di De Mattia dilatano il punteggio.In semifinale, i Mobilieri sfideranno la vincente di Villa – Campagnola, non disputata per la scomparsa di Carmine Sbordone e rinviata a mercoledì prossimo
Il Castello-Real 0 – 1
Sofferta vittoria per il Real in casa del Castello. Il gol di Marvin Marvin Matiz arriva nella ripresa e vale la semifinale con il Cedarchis.
Il Castello esce battuto ma dimostra ancora una volta il suo valore, anche contro una squadra di categoria superiore.
Cedarchis-Trasaghis 2 – 1
L’ennesima doppietta stagionale di Granzotti regala vittoria esemifinale al “Ceda”. Il Trasaghis disputa un buon primo tempo e va in vantaggio con Boreanaz su leggerezza difensiva di Sandri. Un errore nell’altra area regale il pari ai giallorossi, che poi nella ripresa, approfittando anche di un calo dei biancoverdi, pervengono al gol del successo ancora col “Granzo”, ma quasi tutto il merito va a Gambon, che dopo una formidabile azione personale regala al compagno un pallone solo da spingere in porrta. Nel finale, un rosso diretto costerà la semifinale col Real a Fabio Rella.