L’ A.S.D. MOBILIERI ha voluto ricordare Ezio. Concediamo spazio sul nostro sito al saluto di dirigenti e giocatori.
Come un fulmine a ciel sereno, dopo una breve malattia, ci ha lasciati Ezio De Reggi. Conosciuto in paese, ma anche nelle zone limitrofe, era da sempre uno dei nostri più affezionati tifosi. Ma non di quelli che vengono solo per vedere la partita, Ezio i “ Mobilieri “ ce li aveva nel cuore. La sua voce, i suoi richiami all’arbitro, le incitazioni ai giocatori si facevano sentire e non solo durante le partite giocate in casa, ma anche nelle trasferte più lontane. La domenica pomeriggio era un rito seguire il suo “ Sutrio “, in cui ha rivestito anche il ruolo di dirigente, con la radiolina accesa per seguire l’altro suo grande amore calcistico: la Juventus.
E con Maddalena, l’amore della sua vita, ha condiviso questa sua passione per il calcio.
Inseparabili nel vivere quotidiano, per anni hanno accompagnato il figlio Eros agli allenamenti ed alle partite, da Tarvisio a S. Pietro di Cadore, sempre disponibili ad accogliere nella loro auto anche altri ragazzi.
Al chiosco e nel dopo partita intratteneva gli avventori con aneddoti e ricordi, sempre pronto alla risata e a dare una mano. Purtroppo ieri sera c’è stato il fischio finale della vita di Ezio; un arbitro implacabile che non concede rigori l’ha portato via, lasciando a Maddalena, a Eros e a tutti i parenti, un vuoto incolmabile che noi vorremmo poter attenuare stringendoli in un forte abbraccio.
Mandi Ezio, di certo anche lassù continuerai a tifare per noi indossando orgoglioso “la maglia gialla con il maggiolino al petto”