L’allenatore della Folgore, Dario Cicutti, espulso nel corso del primo tempo, ha trovato un modo del tutto originale per seguire la squadra da bordo campo. La foto documenta Cicutti mentre guida i suoi arrampicato sopra un pilone dell’illuminazione: non c’è che dire, lui, comunque, è finito sotto i riflettori! O se preferite: lampa … Dario!
Ancora un chicco di derby: in caso di vittoria quelli della Folgore avrebbero brindato nel bar del presidente Corrado Tomat. Il quale sarebbe stato felicissimo di ospitare tutta la squadra, ignaro però del fatto che avrebbe dovuto cambiare le tende del suo locale. Adami e compagni, infatti, avrebbero fatto lo “scalpo “ alle tende alle finestre. Il motivo? Il colore: è davvero improponibile il fatto che i tendaggi nel locale del presidente della Folgore siano arancioni!
Continua la maledizione rigori i casa Cercivento: dopo gli errori di Vezzi (in coppa) e Piazza (In casa con l’Audax alla prima di campionato) è stata la volta di Christian Englaro a doversi confrontare col sortilegio degli undici metri. Il prossimo ad andare sul dischetto, in casa Ҫurҫu, rischia di passare alla storia se fa centro!
Davvero un bel compleanno per il presidente del Bordano Marvis Picco che lunedì 19 maggio compie 52 anni. Non sappiamo quanti e quali regali abbia ricevuto, sappiamo però che uno dei più graditi gliel’ha fatto Lorenzo Tiepolo, donandogli i tre punti nella sfida col Cavazzo. Di solito i regali non si fanno prima, ma il presidente credo che abbia gradito …