E vai di selfie! Con alcuni verdetti definitivi, impazza in rete la mania di farsi una foto (una volta si chiamava autoscatto, ora si dice selfie, vabbè …). Il primo è dei giocatori del Verzegnis, che dagli spogliatoi di Rigolato testimoniano la loro gioia per la promozione in Seconda. Manca il tecnico Spiluttini, ancora sotto choc per il finale palpitante della gara: secondo noi “Spillo” è dietro quella porta (del bagno) socchiusa alle spalle del gruppo festante: quando si dice farsela sotto dalla paura …
Forse non ci crederete, ma quell’energumeno in felpa viola è l’uomo che ha firmato la salvezza del Rapid. La posa è da Fonzie, il fisico, beh, decisamente meno … Per quelli del Rapid, in ogni caso, dopo la sicurezza della permanenza in Seconda, sono comunque … Happy days”: grande, “Ferro”!
La maglia è quella verde dell’Illegiana, solo che, invece dei guanti, Cristian Comelli ha indossato le cuffie. I dirigenti delle squadra neroverde, in vista della volata finale per la salvezza, hanno implorato i titolari di Radio Studio Nord di precettare Cris, pur di non averlo in porta. Purtroppo però non è bastato perchè la squadra illegiana ha perso lo stesso. Ottimo invece il lavoro di Cris alla regia di “A tutto Carnico”!