DUE ANNI DI SQUALIFICA A MICHAEL VERGAZZINI

In riferimento alla partita Viola-Rigolato, sospesa dall’arbitro Antonino Duca di Udine a pochi minuti dal termine domenica scorsa sul 3-0 per i locali, il giudice sportivo ha squalificato il giocatore del Rigolato Michael Vergazzini fino al 23 luglio 2017.
Queste le motivazioni:

Per aver colpito il direttore di gara con il capo sulla fronte, e ciò successivamente all’estrazione del cartellino con il quale gli veniva comminata l’espulsione per bestemmie ed ingiurie proferite nei confronti dell’arbitro, quest’ultimo precisa di aver decretato la fine della gara in quanto riteneva non esserci più le condizioni psicologiche per garantire lucidità e terzietà nella conclusione della stessa. La sanzione viene contenuta in anni 2 risultando dal referto che il colpo ricevuto dal direttore di gara non ha procurato alcuna conseguenza fisica se non una iniziale perdita dell’equilibrio per la spinta ricevuta ed un lieve stato confusionale transitorio della durata di circa 3 secondi. La gara è stata sospesa al minuto 39 del secondo tempo e non più ripresa”.

La Viola vince 3-0 a tavolino: siccome quando una partita viene sospesa è come non si fosse giocata, i gol realizzati sul campo (2 Mentil, 1 Fior) vengono cancellati.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item