GRAZIE A TE, STEFANO …

svFaccio anch’ io i complimenti a tutte le squadre vincitrici ed un grosso in bocca al lupo alle squadre retrocesse per una pronta risalita nelle rispettive categorie. Inoltre con un pò di tristezza volevo dire che domenica contro il Paluzza sarà la mia ultima presenza nel Campionato Carnico. Questo campionato mi ha dato grandi soddisfazioni. Avrei molti ringraziamenti da fare ma mi limito a ringraziare tutti i dirigenti, giocatori ed amici del Real I.C. , Buiese, Porcia, Venzone, Cassacco e Tolmezzo. Grazie veramente di cuore a tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere e a tutti i giocatori che ho trovato in tutte le squadre in cui ho giocato. Un grazie anche a tutti i giornalisti che hanno avuto sempre grandi parole e stima per me. Fate in modo che questo grande movimento qual è il

Campionato Carnico non vada a “morire” perché è un patrimonio che nella nostra Carnia e non solo va rivalorizzato .Grazie di nuovo a tutti. Mandi.

Questo era il commento che Stefano Vidoni aveva inviato al sito a margine de “I fatti della giornata”. Leggendolo ho deciso di renderlo visibile nella home page perché … beh per un milione di perché. Stefano Vidoni è stato forse il più grande attaccante del Carnico, nel senso di bravura e militanza. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, Stefano, perché oltre ad essere stato un grandissimo calciatore sei stato, sei e sarai una persona semplicemente straordinaria. Raccontare i tuoi gol è stata una grande emozione, conoscerti una specie di privilegio. A te l’abbraccio sincero ed affettuoso di tutti noi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item