TEST AMICHEVOLI PER LE PROTAGONISTE DEL CARNICO

Angelo Dionisio autore di un gol nel test di Treppo.
Angelo Dionisio autore di un gol nel test di Treppo

Cinque amichevoli nella serata di mercoledì per complessivamente otto protagoniste del Carnico.

I campioni del Cavazzo danno già segnali forti denotando una già discreta tenuta: a Treppo Grande i viola vincono per 5 a 2 grazie alle reti di Dionisio, Coradazzi, De Barba, Montina e del nuovo arrivo De Prophetis.

Bordano
e Folgore concludono a reti inviolate un confronto sostanzialmente equilibrato, con entrambe le squadre alla ricerca di un assetto più definito.

Il Ravascletto invece subisce un secco 4 a 0 in casa dei Rangers Udine, squadra organizzata e con alcune individualità di spicco che ha saputo approfittare del comprensibile stato di forma della squadra carnica, appesantita dai carichi di lavoro imposti dal neo allenatore Claudio Bellina.

In un anticipo della prossima Seconda Categoria, l’Ardita ha battuto 5-1 il San Pietro: per i fornesi rete di Mazzoccoli e poker di Halilaj, per i comeliani in gol Daniele Zandonella.

Sul campo B di Tolmezzo il Paluzza ha battuto 7-0 gli Amatori Betania con doppiette di Valle, Urbano, Di Centa e singola marcatura di Zammarchi.

Infine, al “Simonetti” di Gemona la Val del Lago è stata sconfitta per 5-2 dal Glemone, la giovane formazione da questa stagione partecipante alla Terza Categoria regionale.


Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item