COPPA CARNIA. NUMERI E CURIOSITA

Una fase di Villa-Audax (foto redam) 40 le reti alla prima giornata della fase eliminatoria con in evidenza la quaterna di Daniele Iob del Villa quindi le doppiette di Flavio Fruch (Ovarese), Gabriele Guariniello (Villa), Matteo Saveri (Moggese) e Michele Rossi (Val Resia).

2 i campi neutri con Timau ad ospitare Ravascletto-Real Ic e le Colonie di Osoppo su cui si è giocato Val del Lago-Ancora.

1 sola partita è dovuta ricorrere ai calci di rigore: Nuova Osoppo-Cedarchis poi chiusasi con il successo degli osovani per 7-6 (1-1 ai tempi regolamentari).

7 le reti nella partita più prolifica della prima giornata ovvero Ovarese-Comeglians 7-0, ma non male neppure le prestazioni di Villa (sei gol all’Audax), Verzegnis (cinque reti all’Ampezzo)  e Fusca (quattro sberle all’Illegiana).

8 i minuti trascorsi per registrare la prima rete di Coppa Carnia: quella di Alessandro Marcon della Val del Lago contro l’Ancora.

2 le reti nei minuti di recupero: 92′ in  gol Sergio Patat della Nuova Osoppo contro il Cedarchis e Matteo Marcon della Stella Azzurra contro il Sappada.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item