LE SQUALIFICHE. PER I FATTI DI CAVAZZO, SEI GIORNATE A MANUEL BONFIGLIOLI

Manuel Bonfiglioli (Real Ic)

Come da facile previsione mano pesante del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti durante il match Cavazzo-Real Ic, valido per la 19^ giornata del Carnico. Il giocatore Manuel Bonfiglioli del Real Ic, come pubblicato sul Com Uff. n° 21 del 30.08.2017,  è stato squalificato per sei giornate “per aver aggredito nel corso dell’intervallo tra il primo e secondo tempo Sgobino Manuel giocatore del Cavazzo, colpendolo con un calcio all’altezza del torace e poi in testa ed in pancia; per essere rientrato in campo sul terreno di gioco e alla ripresa del secondo tempo continuato a minacciare Sgobino Manuel seduto in panchina, nonostante fosse stato espulso dall’arbitro; per essere nuovamente entrato in campo nel corso del secondo tempo, scavalcando la recinzione per aggredire con spinte e strattoni De Barba Andrea giocatore del Cavazzo. Si dà atto che comunque che sia De Barba che Sgobino non hanno subito conseguenze fisiche dalle aggressioni subite, potendo continuare a giocare” .
Gli altri provvedimenti in riferimento alla undicesima giornata.

Stefano Tomat (Lauco)

2 giornate  Stefano Tomat (Lauco)
1 giornata  Andrea Morassi (Real Ic), Francesco Campisi (Tarvisio), David Zanin (Campagnola), Andrea Treu (Verzegnis), Matteo Buttazzi (Trasaghis), Elia Conni (Villa), Claudio Petris (Folgore), Gabriele Englaro e Nicola Puntel (Paluzza), Denis Gressani (Nuova Osoppo), Davide Bearzi (Lauco), Simone Bearzi (Ancora).
DIRIGENTI
Inibizione sino al 14 settembre per Emilio Canci de Il Castello e squalifica sino al 9 settembre per l’allenatore del Real Ic Adriano Scaffidi Ortobelli.
ANTICIPI
La gara Mobilieri-Fusca si giocherà sabato alle 17.00, mentre la gara Ravascletto-Amaro di domenica 3 sttembre inizierà alla 17.00. Per la 1^ giornata del Campionato Giovanissimi la gra Pontebbana-Cavazzo si giocherà ad Amaro.
OMOLOGAZIONE
Dopo il nubifragio che aveva colpito pesantemente l’impianto sportivo di Osoppo causando notevoli danni, a tempo di record e con mezzi esclusivamente  propri, la società del presidente Olindo Peretto è riuscito a rifare in via provvisoria tutta la recinzione (quasi 500 mt) e rendere agibile gli spogliatoi. Dopo un preventivo sopralluogo dei tecnici della  Figc, il derby di domenica 3 settembre si giocherà (alle 16) regolarmente ad Osoppo nell’impianto di Via delle Batterie.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item