SAN PIETRO, 20 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E 800 EURO DI MULTA ALLA SOCIETA

Dopo dieci mesi di lunga attesa è finalmente arrivata la tanta sospirata sentenza da parte della giustizia romana sul caso San Pietro.
I fatti. Nel corso della gara di Seconda categoria del campionato Carnico Illegiana-San Pietro del 10 settembre 2017 valida per la 22ˆgiornata e terminata sul punteggio di 3-3,  il giocatore Simone Di Giovambattista del San Pietro veniva ammonito ma dai tabulati della Figc il giocatore non risultava tesserato con la società del Comelico, quindi il giudice sportivo della delegazione tolmezzina della Figc infliggeva al San Pietro la sconfitta a tavolino per 3-0 e squalificando il presidente viola Orazio Cimavilla Cesco quale accompagnatore ufficiale. Nel contempo il giudice sportivo informava dei fatti la procura federale per ulteriori indagini in quanto il Di Giovambattista aveva partecipato in maniera irregolare ad altre gare del campionato inerenti la stagione sportiva 2015/2016 e 2016/2017 per un totale di 38 gare.
La sentenza. Dopo patteggiamento, il San Pietro è stato penalizzato per la stagione in corso di 20 punti, così retrocedendo al penultimo posto con 11 punti alle spalle dell’Audax (13) ed avanti al Castello (4). 8 mesi di inibizione al presidente Orazio Cimavilla Cesco, 800 euro di ammenda alla società per responsabilità oggettiva, 2 mesi al giocatore Simone Di Giovambattitsa e 20 giorni  di inibizione per  i dirigenti Nicholas Cimavilla Cesco e Marcello Pomarè e 1 mese per Italo Vielmo.
La nuova classifica di Seconda categoria:
Amaro 40 punti; Arta Terme 37; Nuova Osoppo 33; Folgore 26; Velox e Ravascletto 23; Timaucleulis 21; Ardita e Verzegnis 17; Stella Azzurra 16; Audax 13; San Pietro 11; Il Castello 4.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item