Come da sconta previsione in Seconda categoria per la mancata partecipazione alla gara Ardita-Il Castello di domenica scorsa 26 agosto, i gemonesi hanno perso la partita a tavolino per 3-0, 1 punto di penalizzazione e 150 euro di multa alla società, quindi Ardita sale a 20 punti ed il Castello resta all’ultimo posto con 3 punti.
Gli altri provvedimenti:
DUE GIORNATE Luca Di Bernardo (Moggese)
UNA GIORNATA Stefano Moro (Villa), Federico Giuliattini (Cedarchis), Andrea Del Bon (Ravascletto), Daniel Candoni (Amaro), Giuseppe Daniele Di Rofi (Stella Azzurra), Federico Bellina e Jacopo Di Ronco (Timaucleulis), Carlo Lenna (Ampezzo), Alex Rotter (Ancora), Matteo Albore (Sappada). Squalifica sino al 7 settembre per l’allenatore Luca Di Bernardo della Viola “per reiterate proteste”.
ANTICIPI. La gara Mobilieri-FusCa si giocherà sabato 1 settembre alle ore 16.30.
RIUNIONE. Mercoledì 5 settembre a partire dalle ore 18.30 presso la sede della sezione AIA di Tolmezzo, è stata fissata una riunione del settore giovanile e scolastico inerenti i Tornei Pulcini ed Esordienti e la fase autunnale del campionato Giovanissimi. Sarà presente il Coordinatore Regionale Dott. Giovanni Messina.