Finisce senza reti l’anticipo tra Velox e Ardita

VELOX-ARDITA 0-0

VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro (40’st Silverio), Steve Di Gleria, Davide Del Negro, Stefano Dereani, Riccardo Zozzoli, Brovedan, Matiz, Josef Dereani, Ferigo (37’st Tarussio), Gardelli (12’st Mario Di Gleria). All. Francesco Moser.
ARDITA: Manuel Ferrari, Restifo, Alex Romanin, Daniele Romanin (1’t Thomas Romanin), Matteo Ceconi (32’st Mattia Pallober), Del Fabbro (27’st Della Pietra), Pietro Pallober, Boscariol, Carrera, Pellegrina, Di Sotto. All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: espulso S.Dereani. Ammoniti D.Del Negro, R.Zozzoli, M.Ceconi e P.Pallober.

PAULARO Velox e Ardita si sono ritrovate di fronte per la quarta volta in tre mesi (tra campionato, Coppa Carnia e Coppa di Categoria), con i paularini che si presentavano in vantaggio per due vittorie a una. Stasera, invece, sulla ruota del “Nives Romano” è uscito un pareggio, che certamente non accontenta la Velox, la quale contava di conquistare l’intera posta per rimanere agganciata al treno di testa. La formazione di Forni Avoltri può invece ritenersi soddisfatta, avendo fermato la striscia di quattro ko consecutivi, anche considerando la semifinale di Coppa di Seconda.

(in copertina da sinistra Peter Gardelli della Velox e Stefano Di Sotto dell’Ardita)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item