Ecco i risultati dei quarti di Coppa:
OVARESE – FOLGORE 3 – 2. Dopo il doppio vantaggio della Folgore, ottenuto grazie alle reti di Concina ed al rigore di Iacuzzi, reazione dell’Ovarese, con Zanier che accorcia le distanze prima del pareggio di Fruch. Poi, a 4’ dalla fine ancora Zanier regala il passaggio del turno ai biancazzurri.
ARTA – FUSCA 6 – 4 ai rigori. Al 90’ il punteggio era di 1 a 1, per le reti di Maichoal Cescutti ed il pareggio di Martinis nei minuti finali. Clamorosa la svista della terna in occasione del gol Cescutti, scaturito da un angolo battuto irregolarmente da un giocatore del Fusca. Questi, dall’area d’angolo, si è portato il pallone in avanti e poi l’ha calciato al centro dell’area, dove Cescutti ha raccolto e insaccato. Nella serie dei rigiri, decisivo quello parato da Fedele a De Tonia.
VAL DEL LAGO – MOBILIERI 0 – 3. I Mobilieri passano abbastanza agevolmente grazie alle reti di Di Lena, Ermano e Della Pietra.
CAVAZZO – VILLA 5 – 0. Partita mai in discussione, col Cavazzo che vince largo grazie alla doppietta di Lestuzzi ed ai gol di Dionisio, Rainis e Florit.
Delineato, quindi, il quadro delle semifinali:
OVARESE – ARTA si giocherà il 30 luglio
MOBILIERI CAVAZZO si giocherà il 6 agosto