CHICCHI DI CARNICO

1529988_920697431278013_6215465092996443429_oI tifosi dei Mobilieri considerano quello di Maurizio “Meuta” Vidali un arrivederci più che un addio. In occasione dell’ultima (per quest’anno …) partita coi “belli gialli” i supporters sutriesi hanno voluto salutare così il loro bomber in procinto di intraprendere l’avventura con il Tolmezzo. Da parte nostra aggiungiamo un caloroso in bocca al lupo. Forza “Meuta”!

Singolare incidente quello occorso all’arbitro De Chirico prima dell’incontro Cedarchis – Ovarese. Il direttore di gara udinese, infatti, entrando nello spogliatoio a lui riservato non si è avveduto di una finestra aperta ed ha sbattuto il capo contro l’imposta. Si è procurato un taglio talmente profondo che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari delle due squadre. E così ha dovuto effettuare il riscaldamento pre gara con un bel turbante. Chissà se i vertici dell’ A.I.A., dopo questo episodio penseranno di istituire, oltre ai giudici di porta, anche gli assistenti di … finestra!

Il mese di agosto è famoso per le cosiddette partitelle in famiglia. Gli spettatori che domenica scorsa hanno assistito ad Ancora – Audax devono aver pensato, ad un certo punto, di essere capitati in una di quelle: uno dei duelli del match ha visto infatti protagonisti i due fratelli Cappellari: il centrale difensivo dell’Audax Matteo contro la punta dell’Ancora Roberto. A decidere il match a favore dell’Ancora (importantissimo per la squadra di Prato in chiave salvezza) sono stati però i gol di Mirco e Federico Cleva, anche loro fratelli.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item