I FATTI DELLA GIORNATA

Iob, 4 gol all'Edera (foto A. Cella)
Iob, 4 gol all’Edera (foto A. Cella)

PRIMA CATEGORIA
Nella giornata che ha visto un vero e proprio festival di gol, fa spicco la super goleada della capolista Cavazzo che si aggiudica lo scontro con la Folgore, dilatando ulteriormente il proprio vantaggio. Negyedi fa un po’ di turnover in vista della finale di Coppa, ma stavolta la squadra non ne risente (dopo 20’ era già sul 4 a 1!). La Folgore, arrivata a Cavazzo con assenze pesantissime, subisce un altro ko pesantissimo (12 gol incassati nelle ultime due partite!), ed ora in classifica è stata superata anche dai cugini del Villa che nell’anticipo bastonano l’Edera. Vince largo anche il Fusca nel match dal pronostico scontato contro il Bordano, mentre Cedarchis e Villa si dividono la posta. In chiave salvezza, quindi, fanno un passettino in avanti i Mobilieri che impattano in casa del Campagnola, una delle squadre più in forma del momento. Ovarese ed Arta fanno registrare l’unico 0 a 0 della giornata che visto il riposo del Paluzza

SECONDA CATEGORIA
La Val del Lago (vittoria larga in casa de La Delzia) ed il Verzegnis (di misura in trasferta a Forni di Sotto) allungano in testa alla classifica ed ora la sensazione è che sia rimasta da assegnare solo la terza piazza. In quest’ottica la non preventivabile sconfitta del Castello in casa del Val Resia alla resa dei conti non è stata nemmeno troppo pesante per i gemonesi, visto che le più immediate inseguitrici, Amaro e Velox hanno terminato sul pari la loro gara. In chiave salvezza, spicca il successo del Rapid che incamera 3 punti scontati nella trasferta di Sappada. La Moggese e l’Audax perdono in vece entrambre per 2 a 1: i bianconeri in casa del Trasaghis, e i biancorossi, come detto, contro il Verzegnsis.Turno di riposo per la Pontebbana.

TERZA CATEGORIA
Il Tarvisio, sfruttando il turno di riposo del San Pietro, allunga in vetta, anche se ha dovuto sudare non poco contro un ostico Ampezzo. L’Ardita, dal canto suo, superando la Viola ha rosicchiato due punti alla Nuova Osoppo, bloccata sul pareggio interno da un buon Ravascletto.Detto del secondo punto conquistato dal Rigolato (1 a 1 in casa con l’Ancora), sono da segnalare le vittorie del Cercivento ad Illegio, del Lauco sulla Stella Azzurra ed il successo esterno del Comeglians a Timaucleulis.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item