PARITA’ NEL RECUPERO TRA VAL RESIA E LAUCO

Antonio Di Lenardo (Val Resia)

VAL RESIA  1
LAUCO        1

 VAL RESIA
Pielich, Di Biasio (Buttolo), Zanetti, Tosoni (Bortolotti), Dereani, Pusca, Brida, Chinese (F. Micelli), A. Di Lenardo, Rossi (Lega), Madrassi (Cipollone). All. Angeli
LAUCO
N. Costa, Pittino, Adami, Fruch, Senatore, Cimenti, Tomat (Figel), M. Costa, Gonano (Antonipieri), E. Bearzi, Merluzzi (De Marchi). All. Concina.
Arbitro Donadelli di Tolmezzo.
Marcatori Nella ripresa al 17’ E. Bearzi, al 23’ A. Di Lenardo.

RESIA. Non sono mancate emozioni, gol, pali e traverse nel recupero della Terza categoria tra la capolista Val Resia e Lauco e per i resiani il punto conquistato porta a quattro i punti di vantaggio sul tridente inseguitore composto da  Ampezzo, Stella Azzurra ed Ancora. Per i nero-arancio la certezza di fare parte del gruppo di squadre che lotterà per la promozione. Dopo il palo di Tomat e la traversa di Manuel Costa, nella ripresa Lauco in vantaggio con una incursione sull’out sinistro di Emaneuele Bearzi che si conclude con un calibrato diagonale con palla prima sul palo basso e poi oltre la linea di porta. Dopo soli 6’ il Val Resia trova il pareggio con una delizioso pallonetto dal limite di Antonio Di Lenardo,  alla sua ultima rete in maglia rosso-blu in quanto a giorni partirà per l’America per motivi di lavoro.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item