In riferimento alle gare di domenica 1 luglio 2018 il Giudice sportivo (sostituto) Emidio Zanier ha preso i seguenti provvedimenti disciplinari:
2 GIORNATE Simon Concina (Cedarchis)
1 GIORNATA Federico Polo (Campagnola), Alberto Petris (Trasaghis), Seedy Drammeh (Cedarchis), Luca Micelli (Pontebbana), Fabio del Fabbro (Ardita), Simone Cassutti (Arta Terme), Esteban Falcon (Folgore), Giacomo Matiz (Timaucleulis), Steve Moro (Velox). Inibizione sino al 17 luglio per il dirigente dell’Audax Valentino Polo e per Luca Mecchia dell’Edera “per proteste”. Nell’ambito del Torneo Allievi 1 giornata di squalifica per Fiorentino Torres Alexander del Tarvisio, quindi inibizione sino al 19 luglio per l’allenatore del Tarvisio Stefano del Torre “per aver dissentito con parole alle decisioni dell’arbitro a fine gara” e sino al 3 agosto per il dirigente Angelo Amodio “per ripetute offese all’arbitro a fine gara”.
Posticipo. La gara Ampezzo-La Delizia si giocherà martedì 10 luglio alle 20.30.
Coppa Carnia. Ufficializzate le semifinali con la gara di andata fissata per mercoledì 11 luglio (Nuova Osoppo-Ovarese) e giovedì 12 luglio (Cavazzo-Real Ic). Gare di ritorno mercoledì 18 luglio (Ovarese-Nuova Osoppo) e giovedì 19 luglio (Real Ic-Cavazzo probabilmente ad Amaro). Avvio delle gare alle 20.30. Non potranno partecipare alla gare di andata in quanto squalificato il quartetto della Nuova Osoppo composto da Francesco Nodale, Daniele Rossi, Stefano Privitera e Lorenzo Tipeolo. Se al termine della gara di ritorno le squadre si trovassero in parità di punteggio, per determinare la vincente si terrà conto della differenza reti conseguita nei due incontri (le reti in trasferta NON varranno doppio). In caso di ulteriore parità via ai calci di rigore.