19^ GIORNATA. LE SQUALIFICHE

Come da sconta previsione in Seconda categoria per la mancata partecipazione alla gara Ardita-Il Castello di domenica scorsa 26 agosto, i gemonesi hanno perso la partita a tavolino per 3-0, 1 punto di penalizzazione e 150 euro di multa alla società, quindi Ardita sale a 20 punti ed il Castello resta all’ultimo posto con 3 punti.
Gli altri provvedimenti:
DUE GIORNATE  Luca Di Bernardo (Moggese)
UNA GIORNATA  Stefano Moro (Villa), Federico Giuliattini (Cedarchis), Andrea Del Bon (Ravascletto), Daniel Candoni (Amaro), Giuseppe Daniele Di Rofi (Stella Azzurra), Federico Bellina e Jacopo Di  Ronco (Timaucleulis), Carlo Lenna (Ampezzo), Alex Rotter (Ancora), Matteo Albore (Sappada). Squalifica sino al 7 settembre per l’allenatore Luca Di Bernardo della Viola “per reiterate proteste”.
ANTICIPI. La gara Mobilieri-FusCa si giocherà sabato 1 settembre alle ore 16.30.
RIUNIONE. Mercoledì 5 settembre a partire dalle ore 18.30 presso la sede della sezione AIA di Tolmezzo, è stata fissata una riunione del settore giovanile e scolastico inerenti i Tornei Pulcini ed Esordienti e la fase autunnale del campionato Giovanissimi. Sarà presente il Coordinatore Regionale Dott. Giovanni Messina.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item