TRIPLICE FISCHIO PER GIANBATTISTA PUNTEL

Riceviamo e pubblichiamo con grandissimo piacere quanto ci scrive Gianbattista Puntel, Per lui è arrivato il triplice fischio di una carriera straordinaria, in cui ha saputo evidenziare doti umane e tecniche da numero uno. Il Carnico ti ringrazia, Gianba, per quello che hai saputo dare in tutto questo tempo. 

Scusate se mi ritaglio un piccolo spazio: volevo ringraziare con due righe quanti in questi vent’ anni di carriera arbitrale, ho conosciuto e apprezzato. Sono ormai giunto al termine della mia carriera “giocata”sui campi di calcio e già mi manca! Vorrei trasmettere ai giovani che calcano il rettangolo di gioco la mia passione . Quante emozioni in quel prato verde , date e ricevute, quante  “battaglie”, ma tutte con gran rispetto reciproco. 
Ringrazio tutte le persone che lavorano e vivono per il campionato Carnico tutte le società per la pazienza e la cortesia dimostrata ,in special modo nei post gara. Vorrei fare mia una frase del buon Giancarlo Riva  per i colleghi che vanno sui campi di calcio :” Ricordatevi che non c’è gratificazione più grande che sentir dire da giocatori e dirigenti, oggi abbiamo avuto un signor arbitro.” Non tanto per i pochi errori commessi ma quanto per la correttezza il rispetto e la signorilità della persona.Se permettete un grazie particolare lo vorrei fare a mia moglie che assieme a me ha condiviso la carriera arbitrale e per tutte quelle domeniche sacrificate alla famiglia.Vorrei stringere la mano di tutti gli amici che mi sono fatto su quei campi in tanti anni e chiedere scusa per i tanti errori in buonafede commessi ma …temo ci vorrebbe un sacco di tempo. Buon campionato a tutti e che la passione non manchi mai di ardere nel cuore per mantenere vivo questo fantastico giocattolo (come direbbe il cav. Cortiula) chiamato Carnico! Mandi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item