L’Ardita non si ferma, a Moggio arriva la 15ª vittoria consecutiva

MOGGESE-ARDITA 2-3

GOL: pt 22′ Matteo Ceconi, 41′ Risico; st 15′ Carrera, 18′ Pellegrina, 28′ Marcon.
MOGGESE: Borgobello, Martina, Linossi, Zussi, Schiavi, Bertossio, Risico, David Not, Missoni (1’st Franco), Marcon, Nesina (1’st Di Bernardo). All. Fabio Misson.
ARDITA: Manuel Ferrari, Bassanello, Alex Romanin, Bertoldi (30’st Metaj), Matteo Ceconi, Michele Del Fabbro (16’st Patrick Romanin), Restifo, Boscariol, Carrera, Pellegrina, Thomas Romanin (48’st Gianluca Ferrari). All. Maurizio Romanin.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti David Not e Pellegrina.

MOGGIO UDINESE Ottenuti già due grandi obiettivi, ovvero la Coppa di Terza Categoria e la promozione in Seconda, l’Ardita non molla di un centimetro, perché vuole prendersi tutto, ovvero anche il trofeo di vincitrice del campionato. Così stasera con la Moggese è arrivata la 12ª vittoria consecutiva (ma sono 15 considerando anche la Coppa) e così restano 2 i punti di vantaggio nella sfida a distanza con Il Castello, quando entrambe le squadre devono ancora disputare due partite. Giova ricordare che nel caso fornesi e gemonesi chiudessero con gli stessi punti, la regina della Terza sarebbe decisa da uno spareggio. Sul campo del trionfo di Coppa l’Ardita ha colto l’obiettivo, ma non è stata una passeggiata, perché la Moggese era ben diversa da quella vista con la Velox B, tanto che il risultato è stato in bilico fino alla fine.

(in copertina da sinistra Roberto Linossi della Moggese e Thomas Romanin dell’Ardita)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item