In merito a “I fatti delle giornata”, abbiamo ricevuto il commento di seguito riportato (a firma “Indignato”):
Mi dispiace rovinare questo clima così sereno, ma penso debba essere segnalato anche un bruttissimo episodio a Paularo dove l’attaccante ospite Bedi è stato pesantemente insultato per il colore della sua pelle senza mezzi termini e nel finale di gara alcuni sostenitori locali hanno cercato addirittura di entrare in campo per attaccarlo..una vera VERGOGNA!!
Immediatamente, abbiamo cercato conferme, ascoltando sia il presidente della Velox Screm sia l’accompagnatore ufficiale della Pontebbana Gollino. Entrambi hanno precisato che qualcosa è successo e che l’arbitro (che ha invitato Bedi ed il capitano della Pontebbana nel suo spogliatoio) molto probabilmente riporterà l’accaduto sul proprio referto. Da parte nostra, a prescindere dalle decisioni ufficiali diciamo solo: che tristezza!
PS. Ricordiamo che, come sempre, non pubblicheremo commenti firmati “Anonimo” o similari, ma solo quelli con nome e cognome oppure un nickname riconoscibile dalla Redazione (vedi qui sotto gli esempi di Tiz, Cristy e Velox 7).